Lavora con Noi

Compila il form o invia la tua candidatura ad amministrazione@sestre.it

Cerchiamo persone motivate ad intraprendere una carriera di informatore scientifico commerciale nel settore para-farmaceutico, il core business aziendale è legato agli integratori alimentari.
Saranno prese in particolare considerazione le candidature di neolaureati e persone alla prima esperienza lavorativa con sede nella provincia BT e BARI

Lavora con noi

Descrizione del Lavoro

Siamo una giovane startup pugliese fondata nel 2017 da due sorelle esperte del settore, con lo scopo di poratre la dieta mediterranea e i suoi valori dove è sempre meno presente e lo facciamo attraverso prodotti nutraceutici da rigorosi standard qualitativi e da ingredienti unici del nostro territorio, brevettati e testati.

Investiamo sulle persone e sulla formazione degli Informatori Scientifico-Commerciali perché l’ISC ricopre il ruolo fondamentale nella crescita dell’azienda. Non ti è richiesto di saper già lavorare ma di aver voglia di imparare e di dare il tuo contributo attivo affinchè la mission aziendale possa realizzarsi anche grazie a te.

Sestre srls per completare la copertura del territorio italiano prevista nel nuovo piano di sviluppo industriale 2018-2021, ricercano nuovi ISC – INFORMATORI SCIENTIFICO COMMERCIALI DEL FARMACO sul territorio pugliese.

Ti Chiediamo

– forte carica motivazionale
– spiccata attitudine commerciale
– orientamento al risultato
– laurea in discipline scientifiche (ex L. 219/2006)

Ti Offriamo

– contratto Agente di Commercio Enasarco plurimandatario a tempo determinato
– provvigione minima garantita più provvigioni variabili legate ai risultati mensili di vendita
– piano incentivi basato su criteri meritocratici
– approfondita formazione iniziale sia tecnico–scientifica sia operativa, con continui momenti di aggiornamento